Chi sono
Mi chiamo Christine e amo tutto ciò che è delicato, naturale e semplice.
Queste caratteristiche le ritrovo nel fiore che io amo, il papavero.. amapola.
Le prime bomboniere che ho creato sono state quelle del mio matrimonio e da allora ho deciso di aiutare coppie di sposi a realizzare le loro, nel modo che più li rappresenti, personalizzandole secondo i colori e il mood dell’evento.. amo creare dal nulla qualcosa che emozioni.
Il mio percorso di vita è prettamente legato al disegno, alla creazione, al cibo e al design e ho voluto fare di tutto questo il mio lavoro.
Sono sempre alla ricerca di stimoli ed è per questo che la mia mente è sempre in movimento per creare qualcosa di nuovo.
Sono una sognatrice, amo la natura e stare con la mia famiglia e i miei più cari amici e alle volte sono proprio loro a darmi la motivazione e gli stimoli di cui ho bisogno.
Il mio è un lavoro artigianale, quindi se stai cercando le classiche bomboniere a stampo industriale e perfettamente uguali nei minimi dettagli, io non posso accontentarti. Ciò che rappresenta le mie creazioni è proprio la perfetta disuguaglianza di ogni bomboniera che i tuoi invitati riceveranno, perché sarà UNICA per ognuno di loro.
Per essere coerente con il mio modo di vivere cerco di creare nel rispetto della natura e con prodotti crueltyfree.
Se sei in linea con il mio pensiero e ti piaccio le mie creazioni contattami, sarò felice di realizzare per te qualcosa unico e speciale.
Un caro saluto,